O'
Milano
via Pastrengo, 12
02 66823357 FAX 02 39313654
WEB
Live Video Ensemble X
dal 30/10/2011 al 30/10/2011
ore 21
WEB
Segnalato da

O'




 
calendario eventi  :: 




30/10/2011

Live Video Ensemble X

O', Milano

Ultima esperienza dei laboratori e performance, con musiche suonate dal vivo da Giuseppe Ielasi & Lorenzo Senni in ensemble con tutti i partecipanti del workshop insieme a Claudio Sinatti, ognuno con uno strumento video.


comunicato stampa

Claudio Sinatti e O' presentano il decimo e ultimo appuntamento del ciclo di workshop e spettacoli live media Live Video Ensemble.
Con questa edizione si chiude una eccitante esperienza di laboratori e performance durata più di due anni che ci ha dato l'occasione di conoscere molte persone curiose e appassionate e di reincontrare molti musicisti che stimiamo: Massimiliano Viel, Attila Faravelli, Teho Teardo, Scanner, Byetone, Christian Fennesz, Asferico, Giuseppe Ielasi, AGF e Vladislav Delay.

Questo episodio vede la collaborazione dell'eccezionale duo Giuseppe Ielasi & Lorenzo Senni, per la prima volta insieme in pubblico.

con:
Chiara Foletto, Marta Forghieri, Claudio Gianbusso, Enzo Sterpi, Federico Cortesi, Federica Falancia, Chiara Capellini, Matteo Ninni, Sarah Dominique Orlandi, Gabriele Dente

LIVE VIDEO ENSEMBLE è un ciclo di workshop di live video ideati e curati da Claudio Sinatti insieme ad O', finalizzati alla produzione ed esecuzione di performance di improvvisazione audiovisiva.
Come i precedenti, anche questo workshop si struttura in 3 giorni di laboratorio (28, 29 e 30 ottobre) e uno spettacolo finale in pubblico, che vede come ospite di volta in volta un differente musicista.

La performance del 31 ottobre con musiche suonate dal vivo da Giuseppe Ielasi & Lorenzo Senni, vedrà tutti i partecipanti insieme a Claudio Sinatti ‘sul palco’ come ensemble, ognuno con uno strumento video. Si intende così offrire ai partecipanti il confronto diretto con la scena e gli spettatori, e al pubblico l'occasione di un evento che possa stimolare lo scambio di riflessioni e idee.

Grazie a:
ROLAND | TROIKA TRONIX | LINDY | DELL

http://www.livevideoensemble.com

lunedì 31 ottobre 2011 h. 21.00

O’
via Pastrengo, 12 Milano
ingresso con sottoscrizione 5 euro.

O'
IN ARCHIVIO [271]
Heimo Wallner
dal 13/12/2015 al 15/1/2016

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede