Casabianca
Zola Predosa (BO)
via Pepoli, 12
347 2627442 FAX
WEB
Berti / Morgantin / Nemkova / Zuffi
dal 29/10/2011 al 19/11/2011
su appuntamento

Segnalato da

Casabianca




 
calendario eventi  :: 




29/10/2011

Berti / Morgantin / Nemkova / Zuffi

Casabianca, Zola Predosa (BO)

In un intervento a parete Simone Berti, Margherita Morgantin, Elena Nemkova e Italo Zuffi esprimono insieme il desiderio di fare, sostenuto da elementi da utilizzare nell'azione e nello sforzo. Le loro opere individuali contraddicono invece il contenuto dell'intervento comune attraverso concetti che fanno riferimento ai territori della reticenza, della forza debole e della chiusura.


comunicato stampa

Domenica 30 ottobre si inaugura la seconda mostra del programma di Casabianca.
Questo appuntamento vedrà riuniti Simone Berti, Margherita Morgantin, Elena Nemkova e Italo Zuffi.

Una frase è stata ideata collettivamente: si tratta di un intervento a parete che formalizza un'indicazione che attraversa in questo momento i quattro artisti, un desiderio di fare; a sua volta questo lavoro è sostenuto materialmente da elementi che possono essere utilizzati nell’azione e nello sforzo.

Oltre a questo contributo poi, i quattro artisti porteranno in mostra anche un lavoro individuale: come in un’antinomia, le singole opere contraddiranno il contenuto espresso dall'intervento realizzato in comune attraverso concetti che fanno invece riferimento ai territori della reticenza, della forza debole e della chiusura, imprimendo quindi un movimento uguale e contrario sull’osservatore che verrà a trovarsi in una sorta di stallo.

Media partner: UnDo.net

Inaugurazione domenica 30 ottobre dalle 11.00

Casabianca
Zola Predosa, via Pepoli 12
Ingresso gratuito su appuntamento 347 2627442

IN ARCHIVIO [47]
Disseminazione
dal 26/6/2015 al 27/6/2015

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede