Via Giovanni Battista Bodoni
Roma
Via Giovanni Battista Bodoni, 100

Doppiozero
dal 20/10/2011 al 20/10/2011
ore 19
347 1880303
WEB
Segnalato da

Doppiozero




 
calendario eventi  :: 




20/10/2011

Doppiozero

Via Giovanni Battista Bodoni, Roma

hOOme gallery. Il progetto propone arte contemporanea nelle case di privati. Tra gli artisti in mostra la pittrice Christine Finley, la fotografa Luigia Bersani, lo scultore Francesco Diluca, il collettivo Brivido Pop...


comunicato stampa

hOOme gallery arriva a ROMA!

Dopo il successo della prima edizione milanese, il progetto h00me gallery di DOPPIOZERO arriva a Roma! L’idea è semplice: esporre arte contemporanea nelle case di privati, per un piacevole momento di condivisione e scambio.

Il primo appuntamento si è svolto a Milano, in coincidenza del primo compleanno di DOPPIOZERO, società di servizi per l’arte contemporanea, modello d’impresa innovativo, interamente dedicato all’arte e alla cultura, che fornisce svariati servizi, dall’organizzazione di mostre ed eventi all’ufficio stampa e public relation.

DOPPIOZERO s’impegna sempre a coinvolgere e coordinare diverse professionalità per garantire professionalità ad ogni progetto: l’allestimento in appartamento, che chiaramente segue logiche diverse rispetto a gallerie o spazi istituzionali, è affidata a uno studio di architettura internazionale, mentre un fotografo d’interni garantisce materiale fotografico d’archivio di alto livello. La cospicua partecipazione di persone interessate, le opere vendute, le nuove connessioni nate durante la serata milanese, le richieste di artisti e proprietari di case di partecipare al progetto, ma soprattutto l’atmosfera creata, danno vita all’edizione romana di h00me gallery.

L’appartamento si trova in uno de quartieri più vibranti della capitale, Testaccio, a due passi dal MACRO Future. Tra gli artisti esposti, la pittrice Christine Finley, la fotografa Luigia Bersani, lo scultore Francesco Diluca, il collettivo Brivido Pop, i pittori Beragnoli e Gioffre.

I proprietari di casa hanno collaborato attivamente nell’organizzazione dell’evento, sostenendo le scelte artistiche di DOPPIOZERO nella selezione dei portfolii degli artisti, e soprattutto aprendo le porte di casa con entusiasmo e curiosità, vera linfa vitale per ogni attività di successo!

Info: info@doppiozero00.com

Inaugurazione: Venerdì 21 ottobre dalle 19

Via Giovanni Battista Bodoni 100, Roma
Ingresso libero

IN ARCHIVIO [1]
Doppiozero
dal 20/10/2011 al 20/10/2011

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede