Makenoise
Roma
via Assisi, 113
335 7125403
WEB
La foto di viaggio
dal 29/10/2007 al 29/10/2007
dalle 19

Segnalato da

Alessandro Maola



approfondimenti

Sebastiano Porretta



 
calendario eventi  :: 




29/10/2007

La foto di viaggio

Makenoise, Roma

Dal GranTour alla foto di esplorazione scientifica. Presentazione delle attivita' autunnali dello spazio e inaugurazione della prima "Non Mostra": un percorso tra non opere e non installazioni, che intende comunicare l'apertura dello spazio alla partecipazione e alla collaborazione con altri progetti.


comunicato stampa

Incontro con Sebastiano Porretta e mostra.

Una Non Mostra per uno spazio che vuole essere partecipazione e apertura.

Si terrà il prossimo martedì 30 ottobre alle ore 19,00 preso la sede del Makenoise, in Via Assisi, 113, l'incontro con i giornalisti per la presentazione del calendario autunnale. All'incontro farà seguito un press dinner e, alle ore 21,00, il primo degli "Incontri del martedì": La foto di viaggio - Dal Gran Tour alla foto di esplorazione scientifica" con Sebastiano Porretta, Storico della Fotografia. Sarà inoltre presentato il Comitato Scientifico*, che farà da "garante" delle attività culturali del centro annoverando nomi noti della cultura, della fotografia e della cinematografia.

In occasione della serata, si aprirà anche la prima "Non Mostra"* di Makenoise: un percorso tra non opere e non installazioni, che intende comunicare l'apertura di Makenoise alla *partecipazione, alla collaborazione, aperto ad ogni progetto.

Tra le attività presentate, i Master per Filmmakers, quello per Fotoreportage sociali, gli "Incontri del Martedì".

Makenoise* e' lo spazio innovativo aperto a Roma, un vero "loft" newyorkese che ospita mostre, seminari, concerti, sperimentazioni, incontri, presso le sue ampie e moderne sale, dotate di bar e terrazza. Makenoise e' una struttura no profit prmossa da giovani artisti per giovani artisti, che possono partecipare e proporre i propri lavori gratuitamente. Makenoise e' sostenuto da *Gruppo Mercurio*, che riunisce più di 50 supermercati a marchio Sidis, I Maestri del Fresco e Ser Franco a Roma e provincia.

da Martedì 30 ottobre alle ore 19

Makenoise
in Via Assisi, 113 Roma
Ingresso libero

IN ARCHIVIO [12]
Marco Mega
dal 6/6/2008 al 19/6/2008

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede