Le Biciclette
Milano
via Torti (angolo Corso Genova)
02 58104325
WEB
Arianna Ruffinengo
dal 26/6/2007 al 9/7/2007
WEB
Segnalato da

Katia Dell'Orto



approfondimenti

Arianna Ruffinengo



 
calendario eventi  :: 




26/6/2007

Arianna Ruffinengo

Le Biciclette, Milano

BiDi Bo-Di-PinGo. Le quindici opere esposte declinano i diversi aspetti del tema dei Pingos, una tribu' di omini, visti come linee pure e legate insieme. Nell'evento di apertura l'artista esegue una performance di bodypainting.


comunicato stampa

BiDi Bo-Di-PinGo

Le quindici opere, fino al 10 luglio in esposizione alle Biciclette - declinano i diversi aspetti del tema dei Pingos, una tribù di omini, visti come linee pure che, legate insieme, vivono nell'insieme e danzano catturando l'occhio che si perde tra scoperta dei particolari e vista d'insieme.

Nell’evento di apertura l’artista performerà bodypainting (pittura sul corpo) di modelli e regalerà decorazioni Pingo a chi offrià una sua spalla o l'avambraccio o un pezzo di schiena, alla carezza del pennello. Nella serata viene proiettato in anteprima il corto “Fancy”, in programmazione quest'estate.

Arianna Ruffinengo è nata a Genova. E' un'artista a tempo pieno, laureata alla Bocconi e specializzata in design and fashion management. Conduce sessioni di art-coaching per sviluppare la completezza femminile delle donne e favorisce i cambiamenti attitudinali nello staff di The Coaching Company - Milano.

Inaugurazione 27 giugno 2007

Le Biciclette
Via Torti - Milano

IN ARCHIVIO [29]
Sabina Giulianelli
dal 10/2/2014 al 17/2/2014

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede