Rossetti Atelier Orafo
Roma
Via Sallustio Bandini, 14
06 36304555 FAX 06 36304555
WEB
Stefano Iraci
dal 28/5/2007 al 4/6/2007
Inaugurazione ore 19

Segnalato da

Melania Cesari




 
calendario eventi  :: 




28/5/2007

Stefano Iraci

Rossetti Atelier Orafo, Roma

Infrarosso. Il cammino di questo giovane orafo e la sua curiosita' verso nuove forme d'arte, lo hanno condotto ad un esperimento a lui nuovo: un'armonica fusione tra pittura e arte orafa.


comunicato stampa

Infrarosso

Come in un percorso di crescita Marcello Rossetti martedì 29 maggio 2007 dalle 19 inaugura, insieme all’artista Stefano Iraci, nella cornice dell’atelier orafo, la mostra “INFRAROSSO”. Il cammino di questo giovane orafo e la sua curiosità verso nuove forme d’arte, lo ha condotto ad un esperimento a lui nuovo: un’ armonica fusione tra pittura e arte orafa.

L’incontro con Stefano Iraci, artista che con l’apparente semplicità del suo linguaggio proietta la mente allo spazio alla materia alla luce, ha reso tutto ciò possibile e come in un gioco di immagini allo specchio Marcello e Stefano sovrappongono la loro arte incontrandosi tra forme e colori. Così, uno dei più recenti quadri dell’artista, “Infrarosso” appunto, attraverso le abili mani di Marcello e la forza espressiva del suo oro, si plasma, si modifica, prende corpo, sino a trasformarsi in un anello.

L’idea della mostra è proprio questa: indossare una parte, un frammento di un’ opera d’arte così da non interrompere la tensione e lo stretto rapporto che spesso si stabilisce fra noi e l’opera stessa come in un’unione di materia con la sua origine.

Un esperimento stimolante, un quadro dai toni vivaci e accattivanti, una creazione orafa contemporanea ed essenziale.Tutto questo è “INFRAROSSO”.

Inaugurazione ore 19

Rossetti Atelier Orafo
Via Sallustio Bandini, 14 - Roma
Ingresso libero

IN ARCHIVIO [1]
Stefano Iraci
dal 28/5/2007 al 4/6/2007

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede