ex fabbrica Faema
Milano
via Ventura 15
02 2640343

Chili Moon Town
dal 31/3/2007 al 31/3/2007
ore 21
WEB
Segnalato da

Elena Bari




 
calendario eventi  :: 




31/3/2007

Chili Moon Town

ex fabbrica Faema, Milano

Un'installazione degli artisti messicani Anna Galtarossa e Daniel Gonzalez, una citta' di stoffe cucite a mano, paillet e lustrini, che galleggia su una base di 70 m. quadri. Le "vendite" degli appartamenti sono aperte solo per una notte. Coordinamento: Anna Daneri, Giovanna Amadasi.


comunicato stampa

Anna Galtarossa e Daniel Gonzalez

Coordinamento: Anna Daneri, Giovanna Amadasi

Una penthouse glitterata con vista da sogno o un bilocale di paillettes con giardino pensile? Difficile scegliere, soprattutto quando vogliamo assicurarci un posto nella paradisiaca Chili Moon Town. Ecco l'occasione: la sera dell'1 aprile, in Via Ventura 15, la città dei sogni Chili Moon Town arriva anche Milano e, in anteprima mondiale, aprirà alle vendite solo per una ed esclusiva notte. Un appuntamento imperdibile per chi vuole investire nel mondo dell'arte, un vero e proprio cantiere grazie a cui entrare a far parte di un team mondiale ed esclusivo di collezionisti e investitori che, tra fiesta y cerveza, abiteranno, regaleranno, rivenderanno gli appartamenti della sfavillante opera d'arte di Anna Galtarossa e Daniel Gonzalez.

Ma "Que diablo es Chili Moon Town?" Gli esplosivi e irrefrenabili artisti rispondono "Es una fantastica ciudad flotante que rompe las fronteras". E' la città dei sogni, la città senza barriere, la città che porta nel suo ventre i desideri come ex-voto intraprendendo un viaggio sulla linea di migrazione messicana in America. Chili Moon Town galleggia su una base di 70 metri quadri, pesa 11 tonnellate, il grattacielo più alto raggiunge 8 metri, lo skyline è quello tipico di una metropoli nordamericana ma il sapore è balzano, esotico, cucito a mano a colpi di glitter e paillettes! Chili Moon Town esordirà il 24 aprile 2007 a Città del Messico in occasione di Maco, la più importante fiera d'arte contemporanea per l'America latina, poi continuerà il suo viaggio per Los Angeles e New York fino a sbarcare per il prossimo Miart a Lambretto.

Chili Moon Town Tour Real Estate

Chili Moon Town è possibile grazie al Chili Moon Town Real Estate, una vera e propria agenzia immobiliare. Con i suoi eventi On sale now è possibile acquistare spazi commerciali e pubblicitari, appartamenti di vario taglio e posizione, garage ed eventualmente interi edifici o lotti. Per ogni acquisto il cliente-acquirente riceve un certificato di proprietà e un'opera originale dei due artisti in proporzione all'investimento compiuto. In concomitanza con l'evento milanese, vi sarà un evento On Sale Now a Città del Messico (28 marzo 2007 - Hotel Habita, ore 19-24).

1 aprile 2007 ore 21

Spazio Ex Faema
Via Ventura 15, Milano
Ingresso libero

IN ARCHIVIO [4]
Extreme
dal 17/4/2007 al 19/4/2007

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede