Palazzo dei Lancieri
Alessandria
Via Vochieri 138 (Portici Piazza Gobetti)
339 1201918

180' + Vernice fresca
dal 29/6/2006 al 29/6/2006
dalle ore 22.30
WEB
Segnalato da

Patrik




 
calendario eventi  :: 




29/6/2006

180' + Vernice fresca

Palazzo dei Lancieri, Alessandria

5 artisti dislocati lungo il portico dipingono su tela le loro opere: Max Oddone, Adriana Maffia, Luca Saverio Beolchi, Stefania Castoldi, Mortara Davide. Uno scorcio di Alessandria e la gente che partecipera' all'evento ne diverranno i veri soggetti.


comunicato stampa

Max Oddone, Adriana Maffia, Luca Saverio Beolchi, Stefania Castoldi, Mortara Davide

Siamo un'associazione di Alessandria nata da poco, le ''Officine Marcovaldo''. Cerchiamo di tirare fuori i lati nascosti della nostra citta'.

Abbiamo organizzato un evento in concomitanza con la notte bianca che si svolgera' il 30 giugno 2006: si chiama ''180' + Vernice fresca'', si terra' sotto i portici del bellissimo Palazzo dei Lancieri in Via Vochieri, ang. Piazza Gobetti, presso il locale ''Bel Ombra'' : dalle ore 21 in avanti (o dalle 22,30 in caso la Nazionale disputasse la partita dei quarti di finale) 5 artisti dislocati lungo il portico dipingono su tela le loro opere, mentre ci sara' una degustazione-aperitivo e un dj mettera' dischi fino a notte inoltrata. Inoltre due attori di teatro faranno letture a tema tra i tavolini del locale.

Uno scorcio di Alessandria e la gente che partecipera' all'evento diventeranno i veri soggetti ispiratori di questa estemporanea.

Un evento che racchiude in se' performance artistiche, design, teatro, musica e cucina; a meta' strada tra un tradizionale aperitivo e un vernissage di una galleria d’arte moderna.
Ai pennelli per questa edizione 5 artisti provenienti da Milano, Torino e Alessandria: potrete quindi finire raffigurati sulla tela di Max Oddone, Adriana Maffia, Luca Saverio Beolchi, Stefania Castoldi, Mortara Davide.

Palazzo dei Lancieri
Via Vochieri 138 (Portici Piazza Gobetti) - Alessandria

L’evento organizzato da Andrea, Angelo, Luca, Patrik e Riccardo e' quindi per la notte del 30 giugno a partire dalle ore 22.30.

IN ARCHIVIO [1]
180' + Vernice fresca
dal 29/6/2006 al 29/6/2006

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede