Ca' Ottolina
Bonavigo (VR)
via Pilastro

Pura Immagine, Immagine Pura
dal 29/6/2006 al 7/7/2006
dalle 10.00 alle 20.00

Segnalato da

Gaia Guarenti




 
calendario eventi  :: 




29/6/2006

Pura Immagine, Immagine Pura

Ca' Ottolina, Bonavigo (VR)

Pilastro Art Farm 2006 - V edizione. La manifestazione prevede uno scambio dialettico tra piu' linguaggi ed esperienze: l'arte figurativa, la video arte, l'installazione ambientale, la fotografia, la scultura sono i modi espressivi con cui si confrontano i 22 artisti italiani e stranieri selezionati.


comunicato stampa

Pura Immagine, Immagine Pura

Pilastro Art Farm 2006

V edizione

L’associazione culturale Pilastro Art Farm organizza da venerdi' 30 giugno 2006 a sabato 8 luglio 2006 a Pilastro di Bonavigo in provincia di Verona la manifestazione internazionale di arte contemporanea dal titolo “PURA IMMAGINE, IMMAGINE PURA. NUOVE ESPRESSIONI DELL’ARTE CONTEMPORANEA". Quest’anno la manifestazione e' giunta alla V edizione, dopo il successo degli anni passati. Si tratta di un evento unico nel panorama dell’arte di Verona e provincia, che ha lo scopo di presentare le ultime ricerche artistiche di autori riconosciuti per la loro originalita', e diffondere cosi' l’arte contemporanea stimolando la sua fruizione da parte di un pubblico sempre piu' numeroso.

La manifestazione, organizzata a Pilastro di Bonavigo presso la corte settecentesca Ca’ Ottolina, prevede la partecipazione di artisti italiani e internazionali, per uno scambio dialettico tra piu' linguaggi ed esperienza artistiche: l’arte figurativa, la video arte, l’ installazione ambientale, la fotografia artistica, la scultura sono i modi espressivi con cui si confronteranno i 22 artisti italiani e stranieri selezionati. Le sale di un’antica corte rurale, i granai, gli essiccatoi del tabacco, le stalle, il parco intorno alla corte fara' da suggestiva scenografia alle opere.

Pilastro Art Farm rientra negli eventi di “Provincia in Festival" delle’Assessorato alla Provincia di Verona e ha il patrocinio del Comune di Verona e del Comuni di Cerea, Legnago, Bovolone, Sanguinetto, Bonavigo.

Partecipano a “Pura immagine, immagine pura" i seguenti artisti

Con: ursula heindl dietmar franz wilhelm rosender heike nosslbock reinhard bernsteiner renate egger adalbert fassler martin furbringer sabine luger toni wirthmuller chiara castagna gabriello anselmi alessandra pescetta umberto polazzo marlene coco davide tessarini pietro matarrese gianandrea gazzola leonardo incerti emanuele benedetti sebastian de gobbis valerio melchiotti

Inaugurazione: 30 Giugno dalle 21 alle 24

Ca' Ottolina
Pilastro di Bonavigo - Verona
Nel giorni successivi la mostra restera' aperta dalle 10.00 alle 20.00

IN ARCHIVIO [4]
Artfarm pilastro 2012
dal 28/6/2012 al 30/6/2012

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede