Casale della Cervelletta
Roma
via della Cervelletta (traversa di via di Tor Cervara)
06 8277035

Eclettica 2006
dal 27/6/2006 al 1/7/2006
WEB
Segnalato da

Giacomo Gresta




 
calendario eventi  :: 




27/6/2006

Eclettica 2006

Casale della Cervelletta, Roma

Idee in Fermento in Periferia. Laboratorio di contaminazioni culturali. Cinque giorni di concerti, fotografia, pittura, fumetti, teatro, cinema, reading, oltre a ludoteche artistico ambientali e fourm sullo sviluppo sostenibile del territorio.


comunicato stampa

Idee in Fermento in Periferia

Cinque giorni di concerti, fotografia, pittura, fumetti, teatro, cinema, reading, oltre a ludoteche artistico ambientali e fourm sullo sviluppo sostenibile del territorio, tutto questo e' il laboratorio di contaminazioni culturali Eclettica 2006.

Artisti affermati come GANG, TRIBU' ACUSTICA, NIDI D'ARAC, ONE LOVE HI PAWA, il cantautore RICCARDO SINIGALLIA, ma anche realta' locali ed esperienze sperimentali come la Fonderia, Pane, il Laboratorio Patafisico Cucinema, si esibiranno negli splendidi spazi del Casale seicentesco per un progetto di valorizzazione della Riserva della Cervelletta.

Di rilievo internazionale la presenza del musicista Siamak Guran, suonatore di seta'r cultore della tradizione profana e popolare del Kurdistan iraniano. Tra tanta musica e fermenti, i volontari del Progetto Matteo interverranno per illustrare l’attivita' di assistenza allo sviluppo che da anni svolgono in Burkina Faso.

L’iniziativa, con il sostegno della Regione Lazio, della Provincia di Roma e del V Municipio, e' promosso dalle associazioni “Insieme per l’Aniene “, “Kollatino Underground" e “Arte'mpo", attive nella periferia orientale di Roma.

La Cucina e il Caffe' del Casale saranno aperte e sara' possibile effettuare visite guidate nella Riserva.

Casale della Cervelletta
Via della Cervelletta - Roma

IN ARCHIVIO [11]
The Eternal
dal 21/11/2012 al 24/11/2012

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede