Galleria Roma
Siracusa
via Roma, 52
0931 746931
WEB
Paolo Di Pitro
dal 29/4/2006 al 8/5/2006

Segnalato da

Corrado Brancato



approfondimenti

Paolo Di Pietro



 
calendario eventi  :: 




29/4/2006

Paolo Di Pitro

Galleria Roma, Siracusa

E' la donna la protagonista principale della mostra ''Il Corpo Svelato'', 30 fotografie formato 50x35 colore e B/N.


comunicato stampa

Il corpo svelato

E' la donna la musa di Paolo Di Pitro, oggetto di desiderio . Donna bella , dalle forme perfette e cosciente del suo potere seduttivo . Ed e' la donna la protagonista principale della mostra, ''Il Corpo Svelato'', 30 fotografie formato 50x35 colore e B/N dal 30 aprile al 9 giugno alla Galleria Roma di Siracusa.

Fotografo di straordinaria versatilita', Paolo Di Pietro nasce come professionista seguendo dei corsi fotografi'ci e master di fotografia con i maggiori maestri del nudo artistico quali Angelo Cozzi, Danilo Cedrone, Lucien Clergue e Franco Fontana. Ha collaborato con importanti riviste di settore: REFLEX, FOTOGRAFARE, TUTTI FOTOGRAFI, FOTOCINE 80.

Ha presieduto per alcuni anni l'associazione fotografica UIF, e' stato dirigente nazionale dell'Anaf e per anni si e' dedicato alla nascita di importanti associazioni fotografiche locali e nazionali. Come fotografo professionista si e' imposto nel settore dell'editoria e dei servizi giornalistici. Svolge attualmente servizi nel settore dei matrimoni dedicando particolare cura alla presentazione degli album. Ha tra la sua clientela enti ed aziende di prestigio quali: Ministero dell'Interno, Ministero delle Infrastrutture, Capitaneria di porto. Ministero della P.I.., Slim Sicilia. Attualmente collabora con riviste dei seguenti Paesi: Bulgaria, Ungheria, Germania. Sue alcune pubblicazioni editoriali bilingue e libri a distribuzione nazionale, come l'edizione di migliaia di foto-cartoline e libri-guide per uso turistico.

Galleria Roma
via Roma, 52 - Siracusa

IN ARCHIVIO [20]
Codice Mediterraneo
dal 24/10/2014 al 3/11/2014

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede