Virtual Museum 3
Borgo Valsugana (TN)
Via Gozzer 19
347 0403128

Magico Padiglione Italia
dal 24/12/2005 al 16/1/2006

Segnalato da

Tiziana Baracchi




 
calendario eventi  :: 




24/12/2005

Magico Padiglione Italia

Virtual Museum 3, Borgo Valsugana (TN)

Mostra di arti visive. ''La Magia dell’Arte e della Poesia non deve essere politicamente corretta, non deve essere organica al sistema. Noi abbiamo la forza nel ribadirlo e nel continuare il nostro viaggio. Questa e' solo un’altra tappa lungo la strada del significante''. Giancarlo Da Lio


comunicato stampa

Mostra di arti visive

A cura di Giancarlo Da Lio e Adolfina De Stefani

Continua la magia del Padiglione Italia nel giorno piu' magico dell’anno. Non potevamo mancare a questo appuntamento. Siamo ritornati ormai com’e' tradizione nella nostra casa dell’ arte lungo la Nuova Frontiera. Un ritornarci dopo antiche e recenti battaglie a posizionare i nuovi reperti/documenti del nostro operare e per il tradizionale momento di riflessione in vista di nuovi obiettivi. La Magia dell’Arte e della Poesia non deve essere politicamente corretta, non deve essere organica al sistema. Noi abbiamo la forza nel ribadirlo e nel continuare il nostro viaggio. Questa e' solo un’altra tappa lungo la strada del significante.
Giancarlo Da Lio

Artisti partecipanti: Silvia Abbiezzi, Tiziana Baracchi, Athos Collura, Carmela Corsitto, Laura Cristin, Silvio De Campo e Renata Galiazzo, Adolfina De Stefani, Stella Dina, Fernanda Duso, Mauro Gentile, Paolo Gobbi, Claudio Grandinetti, Antonello Mantovani, Milena Milani, Gianni Noli, Paolo Rosso, Roberto Sanchez, Gianluca Scordo, Salvatore Starace, Giovanni e Renata Strada.

Introduzione critica di Giancarlo Da Lio

Inaugurazione: 25 dicembre ore 11.00

Virtual Museum 3
Via Gozzer 19 - Borgo Valsugana (TN)

IN ARCHIVIO [4]
Magico Padiglione Italia
dal 24/12/2005 al 16/1/2006

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede